Menu Chiudi

FDP22 – Crocevia del performativo e dialogo

Grafiche di Annalisa Bertucci

DAS – Dispositivo Arti Sperimentali
Domenica 12 Giugno
Dalle ore 10:30 alle ore 12:30

Ingresso: 𝗹𝗶𝗯𝗲𝗿𝗼

Collettivo Hospites, con la regia di Eduardo Landim, propone la creazione di una performance con lə artistə e lə partecipantə dei laboratori dei due giorni precedenti.È possibile partecipare a questa attività in quanto uditore scrivendo alla mail [email protected]

Ore 15:30

Presentazione pubblica della performance Crocevia del Performativo, a cura di Collettivo Hospites per la regia di Eduardo Landim, con lə partecipantə dei laboratori e lə artistə ospiti: Marco Aurelio Di Giorgio, Kaneko Studio (Stefano Cane e Debora Colombo), Il Canto dei Folletti (Cinzia e Lupo), Gemma Marotta, Edoardo Pontini.
𝘊𝘳𝘰𝘤𝘦𝘷𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘗𝘦𝘳𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘵𝘪𝘷𝘰 è un montaggio performativo diretto dal regista di Collettivo Hospites, Eduardo Landim, con l’obiettivo di riunire lə artistə e lə partecipantə dei laboratori nell’ultimo giorno della 𝘍𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘗𝘳𝘪𝘮𝘢𝘷𝘦𝘳𝘢.

Ore 16:00

Conversazione/performance tra pubblico e artistə della 𝘍𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘗𝘳𝘪𝘮𝘢𝘷𝘦𝘳𝘢. 𝘈𝘵𝘵𝘰 𝘐𝘐: 𝘊𝘳𝘰𝘤𝘦𝘷𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘗𝘦𝘳𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘵𝘪𝘷𝘰 sulle riflessioni condivise a partire dai temi proposti dal pubblico successivamente alla performance 𝘊𝘳𝘰𝘤𝘦𝘷𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘗𝘦𝘳𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘵𝘪𝘷𝘰.

Per partecipare è necessario effettuare la prenotazione alla mail [email protected] riportando le attività di interesse, il numero dellə interessatə, i nominativi e un numero di telefono per contattarvi in caso di necessità.