Menu Chiudi

FDP22 – La Voce delle Cose

A cura di 𝐌𝐚𝐫𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚 𝐂𝐞𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨

Grafica di Annalisa Bertucci

Centro Interculturale Zonarelli, Sala Famiglia
Venerdì 10 Giugno
Dalle ore 11:30 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 15:30

Chi è il burattinaio? Come si diventa burattinai?
Nel corso del laboratorio la burattinaia Margherita Cennamo, attraverso esempi pratici e teorici, offrirà un’interpretazione di un mestiere tanto antico quanto misterioso. Incontro di 3 ore a cura di Margherita Cennamo del Burattinificio Mangiafoco.
Burattinificio Mangiafoco è un microteatro per bambini e adulti, a Bologna, vicino al portico di San Luca. Burattinificio è anche una compagnia teatrale di cui la burattinaia, Margherita Cennamo, è il capocomico. Collaborano con la burattinaia: Nader Ghazvinizadeh, scrittore; Brina Babini, artigiana per il teatro; Roberta Spettoli e Michele Cennamo, grafici-illustratori. Umberto Cavalli, musicista.Per maggiori informazioni potete visitare il sito dell’artista: www.burattinificio.it

Per partecipare ai laboratori è necessario effettuare la prenotazione alla mail [email protected] riportando le attività di interesse, il numero dellə interessatə, i nominativi e un numero di telefono per contattarvi in caso di necessità. Per i laboratori della durata di due giornate è richiesta la presenza dei partecipanti ad entrambe le giornate e all’esito laboratoriale di domenica 12 giugno.

I laboratori della 𝘍𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘗𝘳𝘪𝘮𝘢𝘷𝘦𝘳𝘢. 𝘈𝘵𝘵𝘰 𝘐𝘐: 𝘊𝘳𝘰𝘤𝘦𝘷𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘗𝘦𝘳𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘵𝘪𝘷𝘰 sono tutti a offerta libera e per un contributo responsabile si consiglia un’offerta di €15 per un laboratorio di un giorno, €25 per un laboratorio della durata di due giorni.