Menu Chiudi

FDP22 – Sequenze Corporee

A cura di 𝐆𝐞𝐦𝐦𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐨𝐭𝐭𝐚 (in arte 𝐌𝐀𝐑𝐆𝐄)

Grafica di Annalisa Bertucci

Centro Interculturale Zonarelli, Ludoteca
Venerdì 10 Giugno
Dalle ore 14:00 alle ore 17:00

Il workshop ha lo scopo di stimolare l’improvvisazione artistica a partire dall’osservazione. Il nostro occhio, come una macchina fotografica, scatta i frame che più lo colpiscono immagazzinandoli nella nostra memoria; da qui il nome SEQUENZE CORPOREE.
Osservando i compagni, i danzatori in prova, i visitatori, i partecipanti al laboratorio dovranno fare degli schizzi ritraendo i particolari di un viso, un corpo in movimento, un piede danzante.

Per partecipare ai laboratori è necessario effettuare la prenotazione alla mail [email protected] riportando le attività di interesse, il numero dellə interessatə, i nominativi e un numero di telefono per contattarvi in caso di necessità. Per i laboratori della durata di due giornate è richiesta la presenza dei partecipanti ad entrambe le giornate e all’esito laboratoriale di domenica 12 giugno.

I laboratori della 𝘍𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘗𝘳𝘪𝘮𝘢𝘷𝘦𝘳𝘢. 𝘈𝘵𝘵𝘰 𝘐𝘐: 𝘊𝘳𝘰𝘤𝘦𝘷𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘗𝘦𝘳𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘵𝘪𝘷𝘰 sono tutti a offerta libera e per un contributo responsabile si consiglia un’offerta di €15 per un laboratorio di un giorno, €25 per un laboratorio della durata di due giorni.