Menu Chiudi

FDP22 – Babelium

A cura di 𝐂𝐨𝐥𝐥𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐇𝐨𝐬𝐩𝐢𝐭𝐞𝐬

Grafica di Annalisa Bertucci

𝗣𝗿𝗶𝗺𝗼 𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼:
Centro Interculturale Zonarelli, Sala Polivalente
Venerdì 10 Giugno
Dalle ore 10:30 alle ore 12:30

𝗦𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼:
Centro Sociale CostArena, arena esterna
Sabato 11 Giugno
Dalle ore 10:30 alle ore 12:30

Laboratorio teatrale a cura di Collettivo Hospites, diretto da Eduardo Landim e condotto da Leonardo Balestra, Marta Cellamare, Chiara Comis, Antonella De Francesco e Roberto Giani con l’assistenza di Federica Benini e Laura Astarita. Avviciniamo le diversità culturali dei partecipanti. Di qui nasce, come un’invenzione, un percorso teatrale corale che si nutre di canti, parole, musica, azione e altri elementi ritmici. I partecipanti saranno invitati a sviluppare dei giochi e frammenti di scene singole e collettive, esplorando gli artifici attoriali dell’improvvisazione e della composizione.
Numero massimo di partecipanti: 6

Per partecipare ai laboratori è necessario effettuare la prenotazione alla mail [email protected] riportando le attività di interesse, il numero dellə interessatə, i nominativi e un numero di telefono per contattarvi in caso di necessità. Per i laboratori della durata di due giornate è richiesta la presenza dei partecipanti ad entrambe le giornate e all’esito laboratoriale di domenica 12 giugno.

I laboratori della 𝘍𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘗𝘳𝘪𝘮𝘢𝘷𝘦𝘳𝘢. 𝘈𝘵𝘵𝘰 𝘐𝘐: 𝘊𝘳𝘰𝘤𝘦𝘷𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘗𝘦𝘳𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘵𝘪𝘷𝘰 sono tutti a offerta libera e per un contributo responsabile si consiglia un’offerta di €15 per un laboratorio di un giorno, €25 per un laboratorio della durata di due giorni.